100 libri per la Di Felice Edizioni

14124136_10209569950912969_1711739931_o.jpg

Con l’uscita dell’antologia “Poeti catalani del XX secolo” a cura di Pietro Civitareale con la collaborazione dell’Istitut d’estudis Baleàrics (Cultura delle isole Baleari), abbiamo il piacere di festeggiare con tutti voi – lettori, autori e professionisti che hanno collaborato con la nostra casa editrice – questo traguardo molto significativo per noi: 100 libri pubblicati dalla nostra nascita – 100 libri di autori scelti, affermati e non, che non solo hanno saputo regalare emozioni ma che sono stati garanti di quella “serietà” della scrittura di cui si avrebbe tanto bisogno nel mare magnum del mondo editoriale.
Condividiamo con voi la nostra soddisfazione, consapevoli che la gratificazione più grande non sta nel numero, ma nell’entusiasmo che ogni singolo scrittore ha dato a questa piccola e combattiva realtà editoriale, la vera risorsa che muove ogni tipo di impresa.
L’augurio per i prossimi libri? Andare molto lontano… consapevoli che “solo chi rischia di andare troppo lontano, avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare” (Thomas Stearns Eliot).
Già nei prossimi mesi tante sorprese…

                                       L’editore Valeria Di Felice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...